Torino, Vagnati: "Biglia? Non valutiamo solo lui"

Il direttore sportivo: "Se qualcuno vuole i nostri giocatori deve mettere qualcosa sul piatto, non siamo terra di conquista"
Torino, Vagnati: "Biglia? Non valutiamo solo lui"© LAPRESSE
2 min

TORINO - "Sirigu vuole andare via? Non so nulla, ma è un ragazzo vero e se devi dirmi qualcosa me lo dirà. Ci dobbiamo incontrare, oggi lo vedrò ma sarà importante avere giocatori motivati". Così il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati a margine della presentazione del nuovo tecnico granata Marco Giampaolo: "Poi se qualcuno vuole i nostri giocatori bisogna che metta qualcosa sul piatto, non siamo terra di conquista".

Torino, dal Milan arriva Ricardo Rodriguez

Dopo aver ufficializzato Ricardo Rodriguez si parla di un altro ex Milan in entrata: Lucas Biglia:"È uno di quei profili che il mister ha già allenato, ma non c'è solo lui. Stiamo valutando la sua posizione così come tante altre" ha spiegato Vagnati. Sul prossimo ritiro: "Biella? Niente di clamoroso, abbiamo fatto delle valutazioni e alla fine abbiamo scelto di restare a Torino, dove abbiamo un Centro sportivo accogliente, oltre che per seguire meglio il protocollo anti Covid" ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA