Torino, focolaio Covid: a rischio le gare con Sassuolo e Lazio

Altri casi nel gruppo squadra: allenamenti sospesi a tre giorni dall'anticipo di venerdì sera. In dubbio anche la trasferta di Roma contro i biancocelesti
Torino, focolaio Covid: a rischio le gare con Sassuolo e Lazio© LAPRESSE
TagsTorinoCovidSassuolo

TORINO - Il Torino ha rilevato nuove positività dopo le tre riscontrate la scorsa settimana ed ha immediatamente bloccato la seduta programmata per oggi. Vietati anche gli allenamenti individuali. Su indicazione dell'Autorità sanitaria locale, si procederà a nuovi controlli, essendo la situazione in evoluzione. L'anticipo di Serie A contro il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45, è a forte rischio. In dubbio anche la trasferta del 2 marzo contro la Lazio.

Cagliari, così è dura: Bremer fa impazzire il Torino
Guarda la gallery
Cagliari, così è dura: Bremer fa impazzire il Torino

"Situazione non stabilizzata e in evoluzione"

Ecco il comunicato della società granata. "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". La scorsa settimana avevano già saltato la trasferta di Cagliari, in quanto positivi, Alessandro BuongiornoKarol Linetty e Nicola Murru.

L'annuncio del Torino: "Due calciatori positivi al Coronavirus"
Guarda il video
L'annuncio del Torino: "Due calciatori positivi al Coronavirus"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti