Lazio-Torino, i prossimi tamponi granata decisivi per giocare

Il Filadelfia è stato riaperto dopo l'ultimo giro di test negativi. Ok alla ripresa degli allenamenti, ma solo individuali
Lazio-Torino, i prossimi tamponi granata decisivi per giocare© LAPRESSE
1 min

TORINO - I giocatori del Torino hanno ripreso gli allenamenti al Filadelfia, sia pur in forma individuale. Granata di nuovo in campo a piccoli gruppi e senza poter effettuare contrasti. Dopo il giro di tamponi negativi, infatti, è arrivato l'ok per la riapertura del centro sportivo. Il Torino resta in attesa di comunicazioni sulla trasferta di martedì a Roma contro la Lazio alla quale si presenterebbe con 8 giocatori indisponibili perché positivi al Covid.

Domani i tamponi decisivi

Ancora nessuna decisione per quanto riguarda la trasferta del Torino di martedì a Roma per la partita del campionato di Serie A contro Lazio. L'Asl di Torino sta monitorando insieme alla società granata la situazione: i tamponi eseguiti ieri pomeriggio sono risultati negativi ma per avere la sicurezza di disputare la partita, dopo il rinvio di quella contro prevista venerdì scorso con il Sassuolo, l'Asl aveva sottolineato la necessità di doppi tamponi negativi. Quindi per rompere l'incertezza non resta che aspettare l'esito del prossimo giro di tamponi, previsto per domani: in caso di nuova negatività il Torino avrebbe il nulla osta per partire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA