Torino, i calciatori sui social: "A testa alta, peccato non aver vinto"

I messaggi dei giocatori granata su Instagram dopo il pareggio nel derby contro la Juve
Torino, i calciatori sui social: "A testa alta, peccato non aver vinto"© ANSA

TORINO  - "Volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi peccato non aver vinto! Questo è lo spirito del vero Toro, adesso diamo continuità e su questa strada conquistiamo la salvezza!!!" ha scritto Armando Izzo su Instagram dopo il 2-2 del Torino nel derby contro la Juventus. "Le emozioni del Derby sono indescrivibili, questo è un punto che ci sta stretto. La strada è quella giusta!" ha postato Rolando Mandragora.

Torino-Juve, la moviola

Torino, le parole di Nicola dopo il derby

I giocatori del Torino sui social dopo il derby

Soltanto un gol di Ronaldo ha negato la vittoria ai granata, che hanno giocato "a testa alta", come ha osservato Daniele Baselli, e "con le palle", ha aggiunto Sasa Lukic. Per Thomas Rincon quello "portato a casa è un punto importante per il nostro obiettivo", la salvezza. "Partita fatta con grinta, cuore e passione. È mancato poco per farla come volevamo. Però siamo contenti di sapere che questa squadra lotterà a morte ogni partita per la salvezza..." è invece il messaggio apparso sul profilo Instagram di Christian Ansaldi. Infine, il post di Alessandro Bongiorno, al debutto tra i grandi in una stracittadina: "L'adrenalina è ancora in corpo e il rammarico per aver solo accarezzato la vittoria c'è. Abbiamo giocato una partita fantastica dimostrando cosa sa fare questo gruppo. Che emozione il mio primo derby da titolare! Obiettivo migliorare, sempre".

Torino-Juve 2-2: Sanabria non basta, Ronaldo rimonta
Guarda la gallery
Torino-Juve 2-2: Sanabria non basta, Ronaldo rimonta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti