Torino, Nicola: "Soddisfatto, ma non è ancora finita"

Il tecnico: "Vittoria della compattezza di tutti: sia di chi è entrato a dieci minuti dal termine, sia di chi è sceso in campo dall'inizio"
Torino, Nicola: "Soddisfatto, ma non è ancora finita"© LAPRESSE
Tagsnicola

UDINE - "Siamo in una posizione di classifica che non può soddisfarci: ci dà però soddisfazione il percorso che stiamo facendo: abbiamo ottenuto continuità di risultati e di prestazioni". Lo ha dichiarato a Dazn Davide Nicola, allenatore del Torino, dopo la gara con l'Udinese: "Cosa sia cambiato dal mio arrivo non lo so, ma intanto non è ancora finita. De Paul? E' difficile fermare uno come lui. Infatti non lo abbiamo fatto appieno, ma con il lavoro di squadra lo abbiamo limitato. A giocatori come lui basta poco per trovare la giocata giusta. Sono soddisfato per il modo in cui i miei sono stati bravi tatticamente: sempre lucidi. I dati dicono che oltre ai nostri difensori centrali chi ha corso di più sono le tre punte, compreso Zaza quando è entrato. Questa è la vittoria della compattezza di tutti: sia di chi è entrato a dieci minuti dal termine, sia di chi è sceso in campo dall'inizio".

Belotti ritrova la rete: il Torino vince in casa dell’Udinese
Guarda la gallery
Belotti ritrova la rete: il Torino vince in casa dell’Udinese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti