Torino, ufficiale: preso Etrit Berisha, contratto triennale

A comunicarlo è la stessa società granata. Il numero uno albanese sarà a disposizione di Juric sin dal primo giorno di ritiro
Torino, ufficiale: preso Etrit Berisha, contratto triennale© LAPRESSE
TagsBerishaTorinoUfficiale

TORINO - Il Torino, attraverso una nota ufficiale sul proprio profilo Twitter, ha comunicato l’acquisto del portiere Etrit Berisha dalla Spal. La società granata specifica che il numero uno albanese, ex Lazio, "ha firmato un contratto di tre anni". Berisha si metterà quindi a disposizione del nuovo tecnico del Torino Juric sin dal primo giorno di ritiro.

Torino, preso Berisha

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, nel 2008 si è trasferito in Svezia, al Kalmar, dove dapprima ha giocato nella formazione U19 e successivamente ha debuttato in prima squadra, il 28 aprile 2010 contro l'Orebro. Nel 2013 è approdato in Italia dove ha disputato tre campionati con la Lazio, tre con l'Atalanta e gli ultimi due con la Spal. Per lui in totale 139 presenze in Serie A e 25 in Serie B. Inoltre, ha disputato 65 partite con la nazionale albanese.

Roma, congelata la trattativa per Belotti
Guarda il video
Roma, congelata la trattativa per Belotti

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti