Torino, Buongiorno: "Mi piacciono i metodi di Juric"

Il difensore granata classe 1999 è già stato conquistato dal metodo di lavoro del nuovo allenatore: "Orgoglioso di giocare per i granata"
Torino, Buongiorno: "Mi piacciono i metodi di Juric"© LaPresse
TagsTorinoBuongiorno

SANTA CRISTINAAlessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in modo entusiasta del nuovo allenatore dei granata, Ivan Juric. Dal ritiro di Santa Cristina il classe 1999 ha elogiato i metodi dell'ex guida tecnica del Verona: "Sono allenamenti molto tosti in cui io mi ritrovo, quindi sono contento ci sia il mister, mi piace il suo modo di lavorare. Cercherò di dare il massimo e di impegnarmi. Perché è quello che ci richiede".

Amichevole: Torino 11-0 all'Obermais Merano

Buongiorno: "Orgoglio giocare per i granata"

Vestire la maglia del Torino per Buongiorno ha un significato speciale: "È un motivo di grande orgoglio giocare nella squadra della mia città, poter continuare a farlo. Spero di riuscire a migliorare e poter continuare il mio percorso qui al Torino".

Buongiorno: "Dare il massimo, nessun obiettivo"

L'ex Trapani in vista della prossima stagione con le idee chiare sul cosa fare: "Dare il massimo, impegnarmi per farmi vedere dal mister e cercare di giocare il più possibile. Per il resto non mi piace parlare di obiettivi - aggiunge - Preferisco tenerli per me e cercare di raggiungerli. Per quanto riguarda la squadra, il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile".

Il Torino presenta le nuove maglie per il 2021-2022
Guarda la gallery
Il Torino presenta le nuove maglie per il 2021-2022

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti