Torino, Buongiorno: "Mi piacciono i metodi di Juric"

Il difensore granata classe 1999 è già stato conquistato dal metodo di lavoro del nuovo allenatore: "Orgoglioso di giocare per i granata"
Torino, Buongiorno: "Mi piacciono i metodi di Juric"© LaPresse
2 min

SANTA CRISTINAAlessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in modo entusiasta del nuovo allenatore dei granata, Ivan Juric. Dal ritiro di Santa Cristina il classe 1999 ha elogiato i metodi dell'ex guida tecnica del Verona: "Sono allenamenti molto tosti in cui io mi ritrovo, quindi sono contento ci sia il mister, mi piace il suo modo di lavorare. Cercherò di dare il massimo e di impegnarmi. Perché è quello che ci richiede".

Amichevole: Torino 11-0 all'Obermais Merano

Buongiorno: "Orgoglio giocare per i granata"

Vestire la maglia del Torino per Buongiorno ha un significato speciale: "È un motivo di grande orgoglio giocare nella squadra della mia città, poter continuare a farlo. Spero di riuscire a migliorare e poter continuare il mio percorso qui al Torino".

Buongiorno: "Dare il massimo, nessun obiettivo"

L'ex Trapani in vista della prossima stagione con le idee chiare sul cosa fare: "Dare il massimo, impegnarmi per farmi vedere dal mister e cercare di giocare il più possibile. Per il resto non mi piace parlare di obiettivi - aggiunge - Preferisco tenerli per me e cercare di raggiungerli. Per quanto riguarda la squadra, il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA