Torino, Juric: "Contro il Milan sarà durissima. Conterà l'approccio"

Il tecnico granata: "All'andata a San Siro abbiamo disputato una delle migliori partite ma abbiamo perso. Questa volta spero di far punti"
Torino, Juric: "Contro il Milan sarà durissima. Conterà l'approccio"© LAPRESSE
2 min

TORINO - Ivan Juric tecnico del Torino, ha presentato in conferenza stampa la sfida di doman. Ecco le sue parole: “Qualche punto contro le grandi è arrivato. Domani contro il Milan sarà durissima. Mi dispiace per la partita contro l’Inter, che abbiamo pareggiato. Domani ci proveremo contro una squadra che, vedendola anche dal vivo, è veramente forte. Sarà fuori anche Mandragora che ha avuto un problemino, un fastidio di poco conto, ma spero di riaverlo per la prossima partita. Ricci? E’ una delle opzioni in ballo. Penso che la partita d’andata contro il Milan sia stata una delle migliori, abbiamo concesso poco o niente e costruito quattro o cinque palle gol, ma abbiamo perso. Speriamo di ripeterci nel gioco cercando di fare punti. Conterà l'approccio. Praet? Spero di riaverlo per le ultime partite. L’ambiente? Ci saranno tanti milanisti, se vogliamo dirlo sinceramente. Ho detto sempre che c’è stato poco pubblico, ma il pubblico che c’era è stato sempre molto positivo”.

Stagione molto positiva

“La prossima stagione? Non faccio calcoli, bisogna fare bene poi si vede. Classifica? Penso che ci sia stato un momento di mia delusione per la frenata, facendo poi delle analisi con serenità nella sosta, vedendo  che ci siamo salvati con nove giornate d'anticipo è una stagione molto positiva. A Salerno la squadra ha dimostrato un attaccamento al risultato, è stato fondamentale, migliorando i cross, rimanendo attaccati al risultato. Già abbiamo sprecato. Buongiorno o Rodriguez? Ancora non ho deciso. Pellegri è arrivato in condizioni precarie, ma ora sta bene. Ora spero di potergli dare un’occasione in queste ultime partite”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA