Vojvoda, solo un equivoco: la sciarpa era del Kosovo, non della Juve

In un video al termine del derby il laterale era stato ripreso con in mano un vessillo apparentemente degli avversari. Lui stesso ha risolto il "caso"
Vojvoda, solo un equivoco: la sciarpa era del Kosovo, non della Juve
1 min

Un caso divenuto virale, ma rivelatosi solo un equivoco. In un video pubblicato sui social network ritraente l'uscita dal campo dei giocatori del Torino al termine del derby perso con la Juventus, Vojovda è stato ripreso con in mano una sciarpa gialloblù, che aveva fatto pensare ai tifosi granata che appartenesse ai rivali, scatenandone già la rabbia. Il giocatore, però, è intervenuto, dichiarando che la sciarpa in realtà era del Kosovo, suo Paese natale.

Il caso-Vojvoda: alla radice i colori scambiati

Il gialloblù, colori della città di Torino, spesso ricorre nelle sciarpe (e nelle stagioni passate, anche nelle maglie) della Juventus. Questo il motivo che ha fatto pensare a tanti tifosi del Torino che Vojvoda aveva deciso di uscire dal campo con in mano un oggetto appartenente ai rivali. In realtà, giallo e blu sono anche i colori del Kosovo, e proprio del Paese natio del laterale, subentrato nella ripresa. Insomma, nessun caso di "tradimento" da parte del giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA