Corriere dello Sport

Udinese

Vedi Tutte
Udinese

Serie A Udinese, Colantuono: «Mancato solamente il gol»

Serie A Udinese, Colantuono: «Mancato solamente il gol»
© Getty Images

Il tecnico: «Quello che dovevamo fare l'avevamo fatto, ma non riusciamo a concretizzare per sfortuna e imprecisione. Abbiamo creato tanto»

Sullo stesso argomento

 

domenica 14 febbraio 2016 20:29

UDINE - Colantuono non ci sta. Il tecnico dell'Udinese difende i suoi ragazzi dopo la sconfitta di misura contro il Bologna: "Non riusciamo a mettere dentro la palla. Un pò per sfortuna, un pò per imprecisione, quello che dovevamo fare l'avevamo fatto, ma non riusciamo a concretizzare. Abbiamo creato tanto, ma abbiamo concesso una disattenzione sul gol. La reazione dopo il gol mi ha fatto molto piacere, non ci siamo fatti cascare il mondo addosso e abbiamo provato a recuperare. Il loro gol è arrivato nel momento in cui la gara era incanalata verso un certo tipo di risultato. Il campo era pesante per entrambe le squadre, mi dispiace perché la prestazione c'è stata, alla squadra non posso rimproverare nulla. Mi dispiace solo non essere riuscito a portare punti in una gara del genere".

UDINESE-BOLOGNA: CRONACA E TABELLINO

SUI PROSSIMI IMPEGNI - "Le gare che ci aspettano saranno delle battaglie, dovremmo ripetere la prestazione di oggi con più precisione e determinazione. Sono convinto che la vittoria arriverà molto presto". Sul cammino dell'Udinese ci saranno in successione Genoa, Verona e Frosinone.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A

Articoli correlati

Commenti