Serie A Udinese, Velazquez: «Con il Parma sfida non facile, serviranno personalità e intensità»

Il tecnico dei friulani: «Non ho ancora deciso chi sarà il portiere. Troost-Ekong e Teodorczyk pronti per giocare, D'Alessandro ancora no.»
Serie A Udinese, Velazquez: «Con il Parma sfida non facile, serviranno personalità e intensit໩ Getty Images
2 min

UDINE - Julio Velazquez, allenatore dell'Udinese, si prepara a fare il suo esordio in Serie A contro il Parma in trasferta: "Si tratta di una squadra storica, una neopromossa che ha grande forza e determinazione. Non sarà una gara facile ma sono sicuro che se giochiamo con personalità e intensità possiamo vincere". Il tecnico spagnolo plaude al mercato bianconero. "Sono soddisfatto della campagna acquisti, ci siamo coordinati bene con la società. Abbiamo una squadra forte, giovane, di prospettiva". Sulla sconfitta in Coppa Italia contro il Benevento: "La partita di coppa appartiene al passato, ora dobbiamo pensare alla gara di domani. Perdere non fa piacere a nessuno". Su come schiererà la squadra domani: "Amo i moduli dinamici, non mi focalizzo sui numeri. L'obiettivo della mia squadra è quello di arrivare in porta giocando bene". I bianconeri hanno più soluzioni tra i pali: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta domani, mi prendo ancora qualche ora".

TROOST-EKONG E TEODORCZYK OK - Sulla condizione degli ultimi acquisti: "Troost-Ekong è pronto, ha già giocato quest'anno e ha anche segnato. D'Alessandro non si è allenato con continuità nei giorni scorsi e non sarà tra i convocati. Teodorczyk non ha i 90' ma sarà a disposizione". Interrogato sulla condizione dei suoi, Velazquez risponde così: "Siamo positivi e stiamo lavorando per migliorarci in tutto. Arriviamo preparati, concentrati e determinati alla partita di domani"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA