Serie A Udinese, Behrami: operazione riuscita

L'intervento al perone della gamba destra, fratturatosi nel corso della gara con il Milan, è stato eseguito ad Oporto. Da stabilire tempi di recupero e protocollo riabilitativo
Serie A Udinese, Behrami: operazione riuscita© AP
1 min

UDINE - Valon Behrami, nella tarda mattinata di oggi, è stato operato con successo. Perfettamente riuscito l'intervento di stabilizzazione del perone della gamba destra, fratturatosi nel corso della gara con il Milan. Il centrocampista svizzero rientrerà ad Udine in settimana, ma i tempi di recupero e il protocollo riabilitativo verranno stabiliti nei prossimi giorni.

LA NOTA DEL CLUB - "Udinese Calcio comunica che il suo centrocampista Valon Behrami è stato sottoposto, nella tarda mattinata di oggi, a un intervento di stabilizzazione del perone della gamba destra fratturato durante Milan-Udinese. L’intervento è stato eseguito dal professor Cornelis van Dijk a Oporto e risulta perfettamente riuscito. Valon farà rientro a Udine in settimana. Lo staff medico dell'Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo e i tempi di ripresa dell'attività agonistica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA