Serie A Udinese, Tudor: «Empoli? Faccio loro i complimenti, ma pensiamo a noi»

L'allenatore croato: «Tutti pensavano fosse facile giocare contro il frosinone già retrocesso, non lo è stato per niente»
Serie A Udinese, Tudor: «Empoli? Faccio loro i complimenti, ma pensiamo a noi»© LAPRESSE
1 min

UDINE - Dopo la vittoria contro il Frosinone allo Stirpe, che può voler dire la salvezza, Igor Tudor commenta la grande prova della sua Udinese ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo portato a casa una vittoria importante. Poi l'Empoli vince, gli facciamo i complimenti, ma pensiamo alle nostre gare. È difficile fare punti se non fai gol, oggi hanno partecipato tutti. Tutti pensavano fosse facile giocare contro una squadra già in Serie B, ma non lo è stato".

L'ex calciatore della Juventus traccia la via: "Dobbiamo dimenticarci di questa gara e pensare già alla prossima con la Spal, che non sarà facile. Niente è scontato, a volte si pensa che una squadra sia già fuori dal pericolo, ma bastano poche partite per ribaltare tutto. Siamo fiduciosi, la squadra è in crescita. Sappiamo che la prossima potrebbe essere decisiva” conclude Tudor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA