Udinese, Mandragora:
© ANSA
Udinese
0

Udinese, Mandragora: "De Paul per noi è importante, spero rimanga"

Il centrocampista bianconero: "Lo dimostrano i suoi numeri dello scorso anno. Se poi dovesse scegliere diversamente gli augurerei il meglio. Milan? Una squadra forte, ma noi vogliamo partire con il piede giusto. Obiettivi? Prima la salvezza, poi si vedrà"

UDINE - "Fisicamente sono a posto e mi sento molto bene, così come tutta la squadra". Parola di Rolando Mandragora che, ai canali ufficiali del club, ha parlato a ruota libera su obiettivi, mercato e Nazionale. "Lavoriamo per farci trovare pronti in campionato, già in Coppa Italia si è iniziato bene e abbiamo dimostrato di esserci - ha rivelato il centrocampista dell'Udinese -. Personalmente ringrazio chi mi critica, perchè mi accende un fuoco dentro che mi spinge a migliorare sempre. Spero che questo sia l'anno del salto di qualità, me lo auguro. Concorrenza a centrocampo? Fa sempre bene, aiuta a spingersi oltre i propri limiti e sono contento, la prendo con determinazione".

Ecco Sema, arriva dal Watford

"De Paul è importante, spero rimanga"

"Credo che prima bisogna raggiungere la salvezza, poi si può pensare a qualcosa in più: sognare non costa nulla, ma pensiamo partita per partita. Sogno di vestire l'azzurro, lavoro anche per questo, per farmi convocare in Nazionale dal Ct. De Paul? Rodrigo per noi è un giocatore importante, come hanno dimostrato le sue prestazioni e i numeri della scorsa stagione, poi le altre valutazioni non spettano a me. Io posso solo dire che se decidesse di restare qui all'Udinese, com'è in questo momento, saremmo tutti felicissimi. Se poi dovesse scegliere diversamente gli auguriamo il meglio".

Coppa Italia, bene l'Udinese: 3-1 al Sudtirol

"Milan? Vogliamo partire con il piede giusto"

Il battesimo in campionato sarà contro il nuovo Milan di Marco Giampaolo: "Mi aspetto una partita contro un avversario di livello importante, conosciamo tutti le qualità del Milan, hanno una squadra forte e conosciamo anche il gioco di Giampaolo, sarà un piacere affrontarli, ma spero facciano bene dalla seconda giornata. Noi abbiamo voglia di partire con il piede giusto e faremo una partita fatta di coraggio e determinazione, anche perchè giochiamo davanti al nostro pubblico" ha concluso Mandragora.

Tutte le notizie di Udinese

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 3° GIORNATA
SABATO 14 SETTEMBRE 2019
Fiorentina - Juve 0 - 0
Napoli - Sampdoria 2 - 0
Inter - Udinese 1 - 0
DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019
Genoa - Atalanta 1 - 2
Brescia - Bologna 3 - 4
Parma - Cagliari 1 - 3
Spal - Lazio 2 - 1
Roma - Sassuolo 4 - 2
Verona - Milan 0 - 1
LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2019
Torino - Lecce 1 - 2

 

Calciomercato in Diretta