Udinese, Marino duro: "Sconfitta di cui vergognarsi"

Il dg dei bianconeri: "Prima d'ora non avevo mai perso 7-1 nella mia carriera, sono momenti in cui si tocca veramente il fondo. Ritiro? Non lo so, se fosse così nessuno si dovrebbe meravigliare"
Udinese, Marino duro: "Sconfitta di cui vergognarsi"© LAPRESSE
1 min

BERGAMO - E' scuro in volto Pierpaolo Marino, dg dell'Udinese, quando parla della sonora sconfitta patita dai suoi questo pomeriggio a Bergamo contro l'Atalanta: "Sconfitta di cui dobbiamo vergognarci assolutamente, io nella mia carriera non ho mai perso 7-1 prima d'ora: è uno di quei momenti in cui si tocca veramente il fondo. Mi sento colpevole ma oggi nessuno deve ritenersi esente da colpe, ci possono essere tanti alibi ma non si può perdere così".

Il dirigente prosegue al sito ufficiale del club: "Adesso con la Roma, in una gara difficile, dobbiamo riscattarci, dovremo essere molto severi con l'autocritica. Dopo il cartellino rosso ci siamo completamente persi e questo non è accettabile, bisogna sempre mantenere alta la tensione anche quando si è sotto di un uomo, come contro l'Inter a Milano". Inizia a profilarsi sui bianconeri lo spettro del ritiro prima della prossima partita: "Non lo so ancora, ne parleremo: se dovesse servire, ben venga. Nel caso, nessuno dovrebbe meravigliarsi" conclude Marino.

ATALANTA-UDINESE 7-1: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA