Udinese, Gotti: "L'Inter ci deve far accendere la scintilla"

Il tecnico bianconero: "I nerazzurri dopo un primo tempo dominato a Lecce sono stati ripresi da una squadra che lotta per non retrocedere. Questo fa capire bene quanto sia alto il livello del nostro campionato"
Udinese, Gotti: "L'Inter ci deve far accendere la scintilla"© LAPRESSE
2 min

UDINE - Prima della complicatissima sfida contro l'Inter di domani sera, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa: "Affronteremo un avversario di grande livello e blasone, questo deve aiutarci a mettere in campo il 100% delle motivazioni fin dall'inizio del match. Partite come questa possono accendere la scintilla. Ogni partita di Serie A ha delle difficoltà e degli equilibri. Guardiamo l'Inter, che dopo un primo tempo dominato a Lecce è stata ripresa da una squadra che lotta per non retrocedere. Questo fa capire bene quanto sia alto il livello del nostro campionato". Sul mercato friulano: "Sono usciti dei ragazzi che in questi mesi si sono impegnati tantissimo, ma non hanno trovato tanto spazio. Posso solo ringraziarli per l'approccio che hanno avuto. Adesso numericamente siamo un po' meno, auguriamoci di non dover subire delle emergenze".

"Nuytinck oggi ha lavorato parzialmente con la squadra, ho ancora un giorno e mezzo per valutare il suo impiego o meno. Dopo Milan e Parma ho avuto buone risposte dalla squadra, tanto nell'applicazione che nell'impegno. È difficilissimo però prevedere quale sarà la risposta della squadra in partita, è questa l'unica cosa che conta. Difesa a tre? Ho pensato di cominciare con la difesa a quattro in qualche partita, per ora posso dirvi questo", conclude Gotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA