Udinese, Gotti: "Futuro del calcio col Coronavirus? Meglio se lo tengo per me"

Il tecnico bianconero: "Noi abbiamo la fortuna di occuparci di sport e non possiamo lamentarci di questa situazione, però queste ultime settimane sono state un’altalena di emozioni per noi."
Udinese, Gotti: "Futuro del calcio col Coronavirus? Meglio se lo tengo per me"© Getty Images
1 min

UDINE - Al termine della sfida casalinga contro la Fiorentina, terminata 0-0, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenta a Sky Sport la prestazione dei suoi: “I risultati delle altre squadre hanno accorciato la classifica, ma io continuo a dire ai miei ragazzi che il nostro destino dipende solo da noi. Oggi abbiamo dato tutto quel che avevamo, ma non riusciamo a concretizzare l’applicazione che mettiamo in campo. Il pareggio è giusto, le squadre - pur avendo caratteristiche diverse - si sono equivalse, con occasioni da gol da ambo le parti".

"Coronavirus? Noi abbiamo la fortuna di occuparci di sport e non possiamo lamentarci di questa situazione, però queste ultime settimane sono state un’altalena di emozioni per noi. I giocatori sono comunque uomini, ma i miei ragazzi sono stati bravi a essere concentrati sulla partita in un’atmosfera irreale. Il futuro del calcio con il Coronavirus? Meglio se me lo tengo per me…”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA