Udinese, Gotti: "Puniti dallo Spezia più di quanto meritavamo"

L'allenatore bianconero: "Abbiamo concesso un cross e un gol in contropiede, Musso non ha fatto una parata e abbiamo avuto 3 chance da gol mostruose"
Udinese, Gotti: "Puniti dallo Spezia più di quanto meritavamo"© Getty Images
1 min

UDINE - Sconfitto in casa dallo Spezia neopromosso, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti analizza la partita a Sky Sport: "Quando si perdono due gare  e si collezionano zero punti in tre giorni, si tende a vedere tutto nero e disastroso. Oggi siamo stati puniti oltre i nostri demeriti. Abbiamo concesso un cross e un gol in contropiede, Musso non ha fatto una parata e abbiamo avuto 3 chance mostruose. Dobbiamo valutare tutto, siamo rammaricati per la sconfitta". Gotti non rivela poi cosa abbia detto di preciso al giovane Palumbo: "Gli ho detto una cosa in privato per non sovraccaricarlo di responsabilità. Ha un futuro splendente davanti a lui. Bisognerebbe metterlo in una formazione più strutturata, oggi siamo un cantiere aperto. Il ragazzo è andato quasi allo sbaraglio".

Gotti guarda al futuro con realtiva fiducia: "Mi sogna dare tempo al tempo. Non mi è mai capitato di avere 10 giocatori in infermeria, per una squadra come la nostra sono troppi e siamo in emergenza in ogni reparto. Il tempo ci consegnerà soluzioni ed esperienza per gestire questo tipo di partite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA