Udinese, Gotti esulta: "Abbiamo voluto la vittoria a tutti costi"

L'allenatore friulano: "Covid nel Parma? Non sapevamo della loro situazione, abbiamo già tanto a cui pensare in casa nostra. Il virus è una variabile che incide sulla quotidianità"
Udinese, Gotti esulta: "Abbiamo voluto la vittoria a tutti costi"© Getty Images
2 min

UDINE - Dopo la vittoria in extremis contro il Parma, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti analizza così la gara a Sky Sport: "Quello che ho visto è una squadra che voleva la vittoria a tutti i costi. Oggi abbiamo concesso poco ai ducali e subito due gol, io faccio parte di quei tecnici che vogliono subire il meno possibile. Questo non toglie che si possano far giocare tante punte insieme".

A poche ore dalla sfida contro la formazione di Liverani, a Collecchio è uscito un nuovo positivo al covid: "Non conoscevamo la situazione gialloblù - continua Gotti - Abbiamo talmente tante problematiche in casa nostra che non possiamo pensare a quelle altrui. Quest'anno è complicatissimo perché c’è la variabile del virus che incide sulla quotidianità. Non è sempre semplice rispettare i protocolli, e altrettanto difficile è gestire tutte le varianti dietro un contagio. E’ da parecchio che siamo in isolamento". Gotti conclude: "Avremmo meritato di più per quanto fatto vedere in queste prime partite, ma abbiamo annotato gli aspetti positivi su cui costruire. Deulofeu? Penso che il suo ruolo sia l'esterno d’attacco”.

UDINESE-PARMA 3-2: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA