Udinese, Gotti: "Stavolta la fortuna ha sorriso a noi"

Il tecnico friulano dopo la vittoria sul Genoa: "A tratti è stata anche una gara sporca, nel finale abbiano avuto un bel brivido"
Udinese, Gotti: "Stavolta la fortuna ha sorriso a noi"© Getty Images
1 min

UDINE - Sorride Luca Gotti: il tecnico dell'Udinese raccoglie tre punti preziosi contro il Genoa grazie al sigillo di Rodrigo De Paul, il suo uomo migliore. Ecco le parole dell'allenatore bianconero a Sky Sport: “La gara di oggi è stata difficile, in alcuni frangenti anche sporca, con due formazioni che hanno versato tutte le loro energie su binari molto equilibrati. Non siamo stati bravi a tenere i rossoblù lontani dalla nostra area nei cinque minuti finali. Comunque loro hanno costretto Musso a una bella parata e nel finale di partita ci hanno fatto provare un bel brivido".

Gotti ha compiuto il suo primo anno alla guida dei bianconeri: "Ora posso dire che è stata una bella esperienza, fortissima dal punto di vista emotivo. Non dimentichiamoci che in mezzo c’è stata la partita contro il Genoa dell’anno scorso, in cui loro pareggiarono in un episodio simile. La fortuna stavolta ha sorriso a noi”.

UDINESE-GENOA 1-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA