Udinese, Gotti: "Walace e De Maio le icone di questa partita"

L'allenatore bianconero dopo la vittoria sul Sassuolo: "In periodi simili è l'atteggiamento mentale a fare la differenza"
Luca Gotti (Udinese): 2021© Getty Images
2 min

UDINE - Prosegue l'ottimo momento dell'Udinese che, dopo il pari con il Milan, ha battuto 2-0 il Sassuolo: "Tre gare in sei giorni con poche energie e interpreti, ed è in questo momento che a fare la differenza è l'atteggiamento mentale. Per questo devo dire bravi ai ragazzi. Per De Paul abbiamo già detto tante cose, stasera vorrei spendere una parola su Walace e De Maio: loro sono l'icona di questa serata" ha spiegato mister Luca Gotti ai microfoni di Sky Sport. "Sapevamo che dovevamo togliere spazi ad una squadra come il Sassuolo che segna tanto, e noi abbiamo conceduto pochissimo: dobbiamo andare avanti su questa strada. Llorente? Conferma l'impressione che ho avuto dal primo giorno, cioè quella di un campione che è arrivato qui con l'entusiasmo di un ragazzino".

"RInnovo? Non vedo difficoltà"

Sull fase difensiva: "Non tutte le gare devono essere uguali e non tutte le squadre cercano gli stessi spazi. E il fatto che De Paul e Pereyra, due giocatori di grande qualità, si mettano a disposizione del lavoro di squadra per me sono cose belle. Rinnovo? Sono normali le voci quando si perdono le partite, direi fisiologiche. E per il prolungamento non vedo grandi difficoltà" ha concluso Gotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA