Udinese, Okaka ai saluti: giocherà nell'Istanbul Basaksehir

L'attaccante italiano lascia i bianconeri dopo 18 gol in 75 presenze. Il club ha voluto ringraziarlo con un lungo comunicato sul proprio sito
Udinese, Okaka ai saluti: giocherà nell'Istanbul Basaksehir
1 min

Stefano Okaka saluta l'Udiense e giocherà nell'Istanbul Basaksehir. L'attaccante azzurro si trasferisce nel campionato turco dopo 75 presenze in bianconero, condite da 18 gol, fondamentali per le salvezze dei friulani delle ultime tre stagioni. L'Istanbul Basaksehir, che nella scorsa stagione ha giocato la Champions League, si trova al momento al penultimo posto in classifica, con 0 punti in tre partite.

Udinese: "In bocca al lupo Stefano!"

"Dopo 75 presenze e 18 reti Stefano Okaka lascia l’Udinese. L’attaccante umbro è stato ceduto a titolo definitivo all’Istanbul Basaksehir, formazione del massimo campionato turco. Okaka era arrivato in bianconero nel gennaio del 2019 contribuendo in maniera decisiva con 6 reti nella seconda parte della stagione 18/19 e continuando ad essere giocatore di grande spessore e importanza per l’Udinese nelle successive due stagioni vissute in Friuli. Con la sua leadership e le sue qualità tecniche e umane Stefano ha contribuito al raggiungimento di traguardi e soddisfazioni per il Club. Da parte di tutta l’Udinese i migliori auguri e un grande ringraziamento per quanto fatto indossando e sudando sempre la maglia bianconera. In bocca al lupo Stefano!"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA