Venezia, Haps si presenta: "Siamo un'ottima squadra"

Il difensore: "Ci sono tanti giocatori nuovi, ma tutti di grande qualità. Zanetti ama il calcio offensivo e sento delle vibrazioni positive nel team"
Venezia, Haps si presenta: "Siamo un'ottima squadra"© EPA

VENEZIA - "Il club mi ha fatto sin da subito un'ottima impressione, e rappresentiamo una città bellissima. Siamo una buonissima squadra, ci sono tanti giocatori nuovi ma sono tutti di qualità". Si è presentato oggi in conferenza stampa Ridgeciano Haps, difensore surinamese del Venezia: "Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. Magari nei primi 2 match abbiamo lasciato qualche spazio di troppo agli avversari, però siamo una squadra che gioca molto bene, mister Zanetti ama il calcio offensivo e sento delle vibrazioni positive in questo team". Come giocatore, Haps si inquadra così: "A livello personale, in carriera ho giocato in diversi sistemi di gioco e non ne preferisco uno in particolare; sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra. Sono curioso di provare l'esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere".

Okereke come Weah: l'Empoli crolla in casa con il Venezia
Guarda la gallery
Okereke come Weah: l'Empoli crolla in casa con il Venezia

Le parole di Poggi

Ad introdurre il nuovo acquisto, il Responsabile dell'area Tecnica Paolo Poggi: "Haps è un giocatore con un'esperienza internazionale importante ed ha sempre giocato ad ottimi livelli. Sicuramente può dare una grande mano alla nostra squadra, ed oltre alle qualità tecniche ha grandi qualità caratteriali: è un ragazzo fantastico che si è inserito molto bene nel nostro gruppo e siamo molto felici di averlo con noi. Ha grande velocità e coraggio nell'interpretazione del suo ruolo, è proprio il genere di giocatore che stavamo cercando".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti