Verona, Juric duro:
© FOTO SONIA MOSCA
Hellas Verona
0

Verona, Juric duro: "I miei attaccanti si devono svegliare"

L'allenatore scaligero: "Sono deluso di non aver raccolto niente nonostante la bella prestazione. Chi arriva dalla Serie B deve dare qualcosa in più"

NAPOLI - Dopo la sconfitta esterna contro il Napoli trascinato da un super Milik, il tecnico del Verona Ivan Juric ha commentato la partita a Sky Sport: "Sono contento della prestazione, ma deluso per non aver raccolto niente. Il Napoli è cinico quando ha occasioni da gol, abbiamo subito due reti abbastanza evitabili. Il rammarico è non aver segnato, pur avendo creato tante chances".

Il tecnico croato prosegue puntando il dito contro l'astinenza da gol delle sue punte: "Il fatto che faccio tanti cambi di formazione dimostra che devono fare di più. Chi arriva dalla Serie B deve fare qualcosina di più. Lavoriamo tanto sulla finalizzazione in settimana, ma bisogna far meglio. Facciamo delle belle prestazioni, ma se dopo 8 partite gli attaccanti non hanno ancora segnato io mi preoccupo. Ora loro devono far vedere di cosa sono capaci, voglio solo che facciano gol. C'è stata anche un po' di sfortuna perché Meret ha fatto parate strepitose, ma non voglio che sia una giustificazione. Gli attaccanti devono prendersi più responsabilità, devono darsi una sveglia".

NAPOLI-VERONA 2-0: NUMERI E STATISTICHE

Tutte le notizie di Hellas Verona

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta