Verona, Juric: "Gasperini un maestro per me. Pazzini ci sarà utile"

Il tecnico scaligero: "Gian Piero ha portato l'Atalanta a essere un grande squadra, ma giocando da gruppo possiamo metterli in difficoltà. Kumbulla partirà dalla panchina"
Verona, Juric: "Gasperini un maestro per me. Pazzini ci sarà utile"© LAPRESSE
1 min

VERONA - Dopo la sconfitta casalinga contro la Roma della scorsa settimana, l'allenatore del Verona Ivan Juric ha commentato la sfida contro l'Atalanta in conferenza stampa: "Per noi è stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene come sempre e cercheremo di trovare le migliori soluzioni sulla base dei giocatori a disposizione - ha aggiunto Juric -. Giocando da gruppo, quale siamo, saremo in grado di metterli in difficoltà. Gasperini? E' un mio maestro e, a mio avviso, il migliore allenatore in Italia, c'è tanto di lui in me. Ha portato l'Atalanta ad essere una grande squadra, che gioca da grande e ha giocatori da grande".

"Hanno una continuità incredibile, fanno continuamente passi in avanti anno dopo anno, pur mantenendo un'ossatura di squadra e la partita di Champions non influirà sulle scelte di Gasperini - ha continuato -. Kumbulla? Sarà convocato, ma non partirà dall'inizio, ha fatto solo due allenamenti parzialmente con la squadra. Veloso invece sta bene. Pazzini può essere utile e lo sarà, come è stato contro la Roma quando stavamo attaccando con grande continuità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA