Verona, Juric: "Ci è mancato solo il gol, bravo Musso"

Il tecnico scaligero: "Amrabat a uomo su De Paul? Non volevamo dargli spazio perché sappiamo che è un gran bel giocatore. Non era facile: loro sono tosti, fisici"
Verona, Juric: "Ci è mancato solo il gol, bravo Musso"© ANSA
1 min

UDINE - Dopo il pareggio senza reti contro l'Udinese nel lunch match domenicale, il tecnico del Verona Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Dazn: "Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una bellissima partita. E' mancato solo il gol contro una squadra fisica, che veniva da un periodo negativo solo nei punti. E' stata una prestazione positiva, è stato bravo Musso a non farci segnare. Volevamo portarli sulla sinistra per poi magari andare dall'altro lato. Loro si abbassavano molto, ci chiudevano gli spazi. Non era facile: loro sono tosti, fisici. Nella ripresa abbiamo attaccato su entrambe le corsie".

"Amrabat a uomo su De Paul? Non volevamo dargli spazio perché sappiamo che è un gran bel giocatore. Mantenere l'equilibrio così va bene. Ogni tanto si inserisce anche un centrale, stiamo facendo abbastanza bene", conclude l'allenatore croato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA