Verona, Juric: "Non posso criticare i miei ragazzi, sono stanchissimi"

Il tecnico croato: "Ci mancavano diversi giocatori che avrebbero potuto far rifiatare i titolari, non avevo proprio cambi a disposizione. Alcuni ragazzi li sto massacrando, facendoli giocare sempre"
Verona, Juric: "Non posso criticare i miei ragazzi, sono stanchissimi"© ANSA
2 min

BRESCIA - Dopo le ultime, convincenti partite, il Verona fa un passo indietro perdendo al Rigamonti contro il Brescia. Ivan Juric, tecnico scaligero, spiega così il ko in conferenza stampa: "La nostra è stata una buona gara , con tante occasioni da gol e buon possesso palla. Abbiamo concesso poco, ma sono state concessioni pesanti: faccio i miei complimenti al Brescia. Non voglio criticare i miei ragazzi perché sono stanchissimi. Ci mancavano diversi giocatori che avrebbero potuto far rifiatare i titolari, non avevo proprio cambi a disposizione. Non eravamo al top e si è visto. Nel primo tempo abbiamo dominato, è mancato solo il gol. Nella ripresa sono palesemente mancate le energie, e quando succede vengono fuori i nostri difetti".

Il Verona non era abituato a giocare ogni tre giorni: "È difficile spiegare questo periodo: i ragazzi sono stanchi, sono spompati. Sto massacrando alcuni di loro, facendoli giocare sempre. Dobbiamo essere consapevoli della situazione in cui ci troviamo. Non sono felice, ma non posso criticare i miei ragazzi. Amrabat è mancato? Non solo lui, anche Pessina. Sono giocatori fondamentali per noi. I ragazzi stanno giocando ogni tre giorni e non è facile".

BRESCIA-VERONA 2-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA