Gunter: "Felice di essere rimasto al Verona"

Il difensore, ora interamente di proprietà degli scaligeri: "La scorsa stagione è stata incredibile per tutti. Vogliamo stupire ancora e io ho uno stimolo in più"
Gunter: "Felice di essere rimasto al Verona"© LaPresse
2 min

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA (BZ) - Sono molto felice di essere rimasto, per il gruppo e per la città. La scorsa stagione è stata incredibile per tutti: vogliamo stupire ancora, e io ho uno stimolo in più, essendo adesso al 100% un calciatore del Verona". Così Koray Günter, dal ritiro in Val Gardena, ha commentato il suo trasferimento in gialloblù a titolo definitivo. "Impegniamoci e prepariamoci tutti insieme a un'altra grande stagione. La mia ultima annata? Ho finalmente trovato continuità, giocando tante partite, ma sono convinto di poter fare ancora meglio e quest'anno dovrò lavorare per riuscirci. Lo devo a tutta la Società, che mi ha dato fiducia".

Magnani: "Verona, darò il massimo per te"

Per la prossima stagione l'obiettivo è chiaro: "Questa squadra vuole restare in Serie A, è il nostro unico obiettivo, e sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo strepitoso - ha spiegato Günter -. Il ritiro? Il mister ci fa sempre lavorare sodo, in particolar modo sulla parte fisica e sul lavoro senza palla. Fisicamente dobbiamo essere sempre al meglio, lo richiede il tipo di gioco che vogliamo fare: correre sempre più degli avversari, lasciando il cuore in campo, con fame e voglia. Questo è l'Hellas, e a questo concetto si devono adattare i nuovi compagni di squadra: aiutarci l'un l'altro, con umiltà, come lo scorso anno. Non ci servono motivazioni esterne, perché dipende tutto da noi. Per questa maglia e per questa tifoseria" ha concluso il difensore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA