Verona, Tudor: "Roma? Partita stimolante. Mourinho? Il numero uno"

Il tecnico: "E' un onore per me affrontare un tecnico come il portoghese. Europa? Obiettivo dei giallorossi, a noi non ci riguarda"
Verona, Tudor: "Roma? Partita stimolante. Mourinho? Il numero uno"© LAPRESSE
2 min

VERONA - In vista della sfida di sabato in casa della Roma, Igor Tudor allenatore del Verona ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita. Queste le dichiarazioni del tecnico croato: "La Roma è un avversario molto difficile, ha una rosa da Champions. Mi aspetto una partita anche molto motivante. Rispetto all'andata la mia squadra è cresciuta molto. Siamo partiti bene dopo la sosta natalizia, conquistando punti che ci hanno avvicinato alla salvezza. Ora manca veramente poco. Il profumo d'Europa, però, è per loro perchè al momento la cosa non ci riguarda.

Mourinho? Il numero uno

"E' un onore per me affrontarle un allenatore come Mourinho. Lui, oltre che essere un tecnico dal grande blasone, è sicuramente il numero uno nella comunicazione".

Un bel ventaglio di scelte e soluzioni

"Faraoni può tornare domani, ma vedremo. C’è comunque Depaoli che può fare bene entrambe le fasce. Potrei anche giocare con Faraoni terzo in difesa e Depaoli sull’esterno. Frabotta? E' in gruppo, ma manca ancora un po’ prima che possa rientrare totalmente, mentre a livello di infortuni, niente di nuovo“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA