Serie B: Perugia, primo pareggio. Bari ok, colpo Avellino

Il Vicenza ferma sul 2-2 la capolista, Taddei a segno. La Ternana non ne approfitta, 0-0 a Brescia. Bologna, tonfo in casa col Crotone. Catania-Modena senza reti, espulsi Sannino e Novellino
2 min
ROMA - Dopo tre vittorie consecutive si ferma la striscia del Perugia di Camplone che resta capolista ma viene rallentato dal Vicenza che costringe gli umbri al 2-2 casalingo: apre Taddei su rigore, Ragusa si scatena e con una doppietta firma il sorpasso ospite prima del definitivo pari di Del Prete. Non ne approfitta la Ternana che non va oltre lo 0-0 a Brescia, mantenendo comunque l'imbattibilità. Salto in alto in classifica di Frosinone, Bari e Avellino: i ciociari tornano alla vittoria e travolgono 5-1 in trasferta il Lanciano (doppiette di Curiale e Dionisi), anche i pugliesi riassaggiano il sapore dei tre punti e stendono 2-0 il Livorno (Sciaudone-Stevanovic, con gli ospiti nel finale anche in 10 per il rosso a Emerson), gli uomini di Rastelli infine firmano il colpo esterno di giornata sorprendendo il Latina in casa: 1-2 al Francioni in rimonta con le firme di Castaldo e Vergara dopo la rete in apertura di Sforzini. Per Latina, Livorno e Lanciano prima sconfitta in campionato.

PESCARA, BUIO PESTO. BOLOGNA KO. SANNINO, PUNTO E ROSSO - Sannino, all'esordio alla guida con il Catania, impatta 0-0 in casa con il Modena di Novellino: espulsi entrambi i tecnici nella ripresa per proteste e uscita dall'area tecnica. Il Bologna cade ancora, un tonfo in casa con il Crotone che con Beleck e Oduamadi si prende i tre punti e la prima vittoria stagionale. Peggio dei rossoblù il Pescara di Baroni: seconda sconfitta consecutiva, un 3-2 rocambolesco rimediato in casa del Cittadella (doppiette di Politano e Coralli, gol di Gerardi), e l'appuntamento con la vittoria che viene rimandato di nuovo. Sale la Pro Vercelli che cala il poker con il Varese: l'espulsione del portiere Bastianoni e il rigore trasformato da Marchi aprono lo show dei piemontesi che vanno a segno ancora su rigore con Di Roberto e poi nella ripresa dilagano con la doppietta di Marchi e il sigillo di Germano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA