Diretta Modena-Crotone, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'anticipo delle 20.30 di Serie B su corrieredellosport.it: all'undici di Juric basta un punto per chiudere i giochi e volare in Serie A
2 min

MODENA - In Inghilterra e in Europa è scoppiata la Leicestermania, in Calabria e in vari spicchi d'Italia la Crotonemania. Aria frizzante in città perché il sogno promozione in Serie A non è mai stato così vicino. Solo un punto separa il Crotone di Juric dalla matematica certezza di salire nel massimo campionato e sfidare il prossimo anno le big come Juventus, Napoli, Roma e Lazio. La festa può scattare stasera a Modena, dopo l'anticipo delle 20.30 di Serie B. Per il match ball ecco Ricci, Budimir e Palladino nel tridente. Difesa affidata a capitan Dos Santos. Dall'altra parte c'è un Modena che cerca punti salvezza. Bergodi va verso la conferma della formazione che ha fermato il Bari: Mazzarani però sembra davanti a Belingheri nel testa a testa come trequartista. Certo del posto Granoche lì davanti, per l'altra casella ballottaggio tra Stanco e Luppi.

SEGUI MODENA-CROTONE LIVE DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Benetivoglio; Mazzarani; Stanco, Granoche. All. Bergodi. 

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Di Roberto, Barberis, Salzano, Modesto; Ricci, Budmir, Palladino. All. Juric.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA