Corriere dello Sport

Serie B

Vedi Tutte
Serie B

Serie B Carpi-Pro Vercelli 2-0. Doppietta di Melchiorri

Serie B Carpi-Pro Vercelli 2-0. Doppietta di Melchiorri
© LaPresse

I biancorossi superano le bianche casacche con una rete per tempo nel monday night

Sullo stesso argomento

 

lunedì 19 marzo 2018 20:15

CARPI - Vittoria importante per il Carpi che con una rete per tempo, entrambe messe a segno da Melchiorri, piega la Pro Vercelli e sale a quota 44 punti in classifica, affiancando il Parma in ottava posizione. Per la Pro Vercelli i punti in classifica restano 29, che valgono la penultima posizione di classifica, a pari merito con l'Ascoli.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Il Carpi parte forte e i primi minuti sono di marca locale. Tra 25' e 28' Pigliacelli si oppone dapprima a Verna, poi a Melchiorri. Ma al 33' il Carpi passa in vantaggio. Su un lungo lancio Konate buca l'intervento e la palla arriva nella zona dove gravita Melchiorri, che con un destro incrociato batte il portiere Pigliacelli. 

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione di gioco, la Pro Vercelli cerca di rimettere in sesto il punteggio. Al 4' Kanoute opera un passaggio filtrante all'indirizzo di Germano il quale a sua volta serve Castiglia in mezzo, conclusione di destro e palla alta. Al 9' a provarci per gli ospiti è Raicevic, che tenta la deviazione volante su cross di Mammarella: la palla però non inquadra lo specchio di porta. Al 20' il raddoppio locale. Clamoroso l'errore di Konate che praticamente serve Melchiorri, il quale non si fa pregare due volte e, solo davanti a Pigliacelli lo batte con il sinistro. L'ultimo a provarci è Castiglia, con una bella botta da fuori che sfiora l'incrocio.

Articoli correlati

Commenti