Serie B Novara-Cesena 1-0. Decide la rete di Maniero

Gli azzurri passano di misura al Piola nel posticipo
Serie B Novara-Cesena 1-0. Decide la rete di Maniero© LAPRESSE
2 min

NOVARA - Vittoria importante per il Novara che si impone di misura sul Cesena: decide la rete di Maniero nella seconda frazione di gioco. Con questi tre punti gli azzurri si portano a quota 38 in classifica, staccando il Cesena che resta fermo a 34. 

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Al 5' primo squillo del Novara con Puscas che si gira al limite, Fulignati non si fa sorprendere. Al 13' proteste del Novara per un presunto tocco di mano in area di Esposito, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Un minuto dopo, il Cesena si vede con Ronaldo direttamente da calcio di punizione, Fulignati c'è. Poco dopo la mezzora, ci prova Laribi con un sinistro da fuori area, bravo Montipò a neutralizzarne la traiettoria. 

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, al 24' è insidioso il destro di Puscas: pallone che termina di poco alto sopra la traversa. Un minuto dopo, occasionissima per il Novara: Moscati mette un pallone in mezzo sul quale Maniero, entrato da poco, interviene di testa, palla che impatta sulla traversa. Maniero avrà modo di rifarsi al 36': ancora colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo e palla che stavolta termina la propria corsa in fondo alla rete avversaria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA