Serie A Palermo-Brescia 1-1. Tremolada tiene Corini in vetta
© LAPRESSE
Serie B
0

Serie A Palermo-Brescia 1-1. Tremolada tiene Corini in vetta

Le Rondinelle, dopo il gol di Nestorovski, riacciuffano il pareggio in extremis e mantengono il primo posto

PALERMO - Si chiude in parità il big match del venerdì tra Palermo e Brescia: dopo il momentaneo vantaggio messo a segno da Nestorovski per i rosanero, le Rondinelle hanno acciuffato il pareggio in pieno recupero grazie a Tremolada. Resta quindi tutto invariato in vetta al campionato cadetto, con gli uomini di Corini primi a 43, mentre il Palermo insegue a 42. 

LA PARTITA - Avvio di gara molto tattico con molta lotta in mezzo al campo: partita bloccata e portiere praticamente inoperosi. Al 12' tegola per Corini che già perde Martella: in campo al suo posto Gastaldello. Un paio di minuti dopo ci prova Murawski dai 25 metri, la palla si perde sul fondo. Al 24', sugli sviluppi di un angolo, tocco di Puscas per Trajkovski, il suo destro a giro termina fuori non di molto. Al 37' bello il sinistro da fuori area di Haas, la sfera esce di un soffio.

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa, una punizione di Trajkovski termina tra le braccia di Alfonso. Due minuti dopo, Torregrossa cade in area su pressione di Rajkovic, l'arbitro Sacchi lascia proseguire. Al 10' Falletti, da posizione defilata, prova la conclusione con il destro: pallone che sbatte sulla traversa. Stellone allora si gioca la carta Nestorovski e il macedone lo ripaga dopo 3' con un tuffo di testa vincente su corner di Trajkovski, 1-0 al 34'. Il Brescia reagisce immediatamente e Morosini, sugli sviluppi di un angolo, manca la conclusione solissimo sul secondo palo. Al 41' per le Rondinelle è Rodriguez a provarci: palla sull'esterno della rete. Il pari però arriva in pieno recupero: lo firma Tremolada che sorprende Brignoli al 92' con un tiro cross che si insacca.

Vedi tutte le news di Serie B

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

 

 

SERIE B - 40° GIORNATA
SABATO 08 AGOSTO 2020
Chievo - Spezia 2 - 0
DOMENICA 09 AGOSTO 2020
Frosinone - Pordenone 0 - 1
VENERDÌ 14 AGOSTO 2020
Perugia - Pescara 21:00

In edicola

Prima pagina