Diretta Cosenza-Cremonese e Lecce-Livorno dalle 15, probabili formazioni. Dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della ventiquattresima giornata di campionato
Diretta Cosenza-Cremonese e Lecce-Livorno dalle 15, probabili formazioni. Dove vederle in tv© LAPRESSE
2 min

LECCE - Due gare in programma oggi alle 15 per la venti quattresima giornata del campionato cadetto. Al Via Del Mare il Lecce ospita il Livorno: i giallorossi di Liverani, che tornano a giocare in casa dopo l'incidente di Scavone, cercano la vittoria per rimanere in quota. Sul fronte opposto gli amaranto di Breda, dopo il successo sul Cosenza, cercano continuità per lasciare le zone basse della classifica. Al San Vito-Marulla il Cosenza deve mettersi alle spalle il ko con il Livorno e tornare a correre in classifica; ma la Cremonese di Rastelli (a +3) deve evitare l'aggancio in classifica. 

SEGUI COSENZA-CREMONESE IN DIRETTA

COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Sciaudone; Embalo, Baez, Garritano. All.: Braglia. 

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Terranova, Caracciolo, Migliore; Boultam, Castagnetti, Soddimo, Strefezza; Piccolo, Strizzolo. All.: Rastelli.

TV: Dazn.

SEGUI LECCE-LIVORNO IN DIRETTA

LECCE (4-3-1-2); Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Haje; Palombi, La Mantia. All.: Liverani.

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Gonnelli, Bogdan, Boben; Kupisz, Luci, Valiani, Eguelfi; Diamanti; Giannetti, Raicevic. All.: Breda.

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA