Serie B: Verona-Pescara, i bookmaker dicono 1-1

Gli abruzzesi hanno poco feeling con le gare in trasferta: la loro vittoria è data a 3,40, per i gialloblu il successo si gioca a 2,25
Serie B: Verona-Pescara, i bookmaker dicono 1-1© LAPRESSE
1 min

ROMA - Partono in salita i play off di Serie B per il Pescara, che stasera, a Verona, scende in campo per la semifinale di andata. Sulle quote del Bentegodi pesa lo scarso rendimento degli abruzzesi in trasferta: da inizio anno hanno vinto una sola volta lontano da casa, un dato che nelle quote Microgame spinge a 3,40 l’offerta sul «2» al Bentegodi. Dopo il brivido dei supplementari contro il Perugia, i gialloblù hanno invece una chance importante per impostare al meglio la doppia sfida, con l’«1» a 2,25 (pareggio a 3,10). La strada non sarà comunque semplice per Aglietti e i suoi, visto che nelle scommesse sul passaggio del turno è favorito il Pescara, a 1,65, contro il 2,10 del Verona.

Sfida Pronostico

TABELLONE DA UNDER Nel frattempo, per la sfida di mercoledì il tabellone è fortemente sbilanciato sull’Under (meno di tre reti complessive), dato a 1,68. L’ultimo confronto tra le due squadre, quasi un mese fa, si è chiuso sull’1-1: lo stesso punteggio anche stavolta pagherebbe 6 volte la posta ed è favorito davanti all’1-0 (6,50) e allo 0-1 (8,75).


© RIPRODUZIONE RISERVATA