Diretta Venezia-Salernitana alle 18, probabili formazioni. Dove vederla in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it la finale play out di ritorno
Diretta Venezia-Salernitana alle 18, probabili formazioni. Dove vederla in tv© FOTO MOSCA
2 min

VENEZIA - Ultimo capitolo del campionato di Serie B: alle 18 al Penzo Venezia e Salernitana si affrontano per la gara di ritorno della finale play out. Si parte dal 2-1 a favore dei campani della gara d'andata, per cui la squadra di Menichini raggiungerà la salvezza in caso di pareggio o vittoria. Per il Venezia, serve la vittoria: un gol di scarto per portarla ai supplementari, più d'uno per la salvezza. Il regolamento infatti  non prevede la regola dei gol fuori casa: resta dunque in Serie B chi segna più reti complessivamente. In sintesi, si va ai supplementari (ed eventualmente ai calci di rigore, visto che le due squadre hanno chiuso a pari punti la stagione) in caso di vittoria del Venezia di Cosmi con un gol di scarto al termine dei 90' (e dei 120').

SEGUI VENEZIA-SALERNITANA IN DIRETTA

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Bentivoglio, Schiavone, Pinato; Lombardi, Bocalon, Pimenta. All.: Cosmi. 

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer; Casasola, Djuric, Jallow. All.: Menichini. 

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA