Diretta Cosenza-Pescara e Crotone-Empoli. Probabili formazioni, dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della terza giornata
Diretta Cosenza-Pescara e Crotone-Empoli. Probabili formazioni, dove vederle in tv© LAPRESSE
2 min

COSENZA - Oggi alle 15 sono in programma due partite per la terza giornata del campionato di Serie B. Al San Vito il Cosenza di Braglia va a caccia del primo successo, dopo il pari col Crotone e il ko con la Salernitana. Avversaria il Pescara che, sconfitto dalla Salernitana all'esordio, è reduce dal successo sul Pordenone. Allo Scida il Crotone ospita l'Empoli: i padroni di casa di Stroppa arrivano da un pari (Cosenza) e una vittoria (Spezia), stesso percorso per gli ospiti di Bucchi che hanno vinto con la Juve Stabia per poi pareggiare con il Chievo.

SEGUI COSENZA-PESCARA IN DIRETTA

COSENZA (4-3-3) Perina; Corsi, Monaco, Idda, Lazaar; Bruccini, Greco, Sciaudone; Carretta, Pierini, Baez. All.: Braglia (squalificato, in panchina Occhiuzzi). 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Machin; Galano, Tumminello, Di Grazia. All.: Zauri. 

TV: Dazn.

SEGUI CROTONE-EMPOLI IN DIRETTA

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Maxi Lopez. All.: Stroppa.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolau, Maietta, Balkovec; Bandinelli, Stulac, Dezi; Laribi; Moreo, La Gumina. All.: Bucchi. 

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA