Diretta Spezia-Frosinone ore 21.15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Nesta deve ribaltare il risultato dello Stirpe. Italiano vuole fare la storia: "Niente calcoli, è un'opportunità unica"
Diretta Spezia-Frosinone ore 21.15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - Lo Spezia è a un passo dalla Serie A. Dopo la vittoria per 1-0 allo Stirpe, alla squadra di Italiano basterà pareggiare o anche perdere con meno di due gol di scarto per centrare una storica promozione. Nesta, invece, per portare la terza volta tra le grandi il Frosinone sarà costretto non solo a battere i liguri, ma dovrà farlo con almeno due gol di scarto. Sarebbe la prima volta che una squadra arrivata ottava in classifica raggiungerebbe la Serie A.

Spezia-Frosinone, le statistiche del match

Spezia-Frosinone, dove vederla in tv

La sfida tra Spezia e Frosinone è in programma alle ore 21.15 allo Stadio Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su Dazn e su Rai2.

Spezia-Frosinone, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Desjardins, Vignali, Ramos, Bastoni, Mora, Di Gaudio, Ricci, Mastinu, Gudjohnsen, Ragusa.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. ALL.: Nesta. A DISP: Iacobucci, Bastianello, Brighenti, Paganini, Zampano, Gori, Tribuzzi, D'Elia, Capuano, Matarese, Citro, Ardemagni.

ARBITRO: Sacchi di Macerata


© RIPRODUZIONE RISERVATA