Diretta Vicenza-Frosinone dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Segui live la partita su www.corrieredellosport.it
Diretta Vicenza-Frosinone dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© Bartoletti
2 min

VICENZA - Dopo essersi messo alla spalle un periodo di assoluta emergenza, il Frosinone è in campo a Vicenza. A parte Ciano, ancora positivo e comunque infortunato, Alessandro Nesta ha recuperato tutti. Ma dovrà valutare le condizioni generali di ogni atleta. Il Frosinone ha dovuto affrontare le sfide contro Pordenone e Spal in emergenza e Nesta era passato dal 3-5-2 al 4-3-3. Al “Menti” non ha ancora deciso l’assetto. Anno nuovo, modulo nuovo in casa Vicenza. Con la seconda giovinezza di Giacomelli sulla trequarti, come ago della bilancia. Il Vicenza riparte così, dopo la breve pausa del campionato e avendo già inaugurato il 2021 nel trionfo di Brescia col 4-3-1-2 ("Finché non recuperiamo gli esterni, il nostro sistema è questo", chiarisce Di Carlo). I veneti hanno ancora una gara da recuperare. Le prossime due partite casalinghe, in 4 giorni, non sono certo banali per l’allenatore: stasera il Frosinone – il tecnico è originario di Cassino – e martedì il Chievo, la squadra che ha guidato per 4 anni.

Probabili formazioni

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Padella, Pasini, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow. Allenatore: Di Carlo

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Millico.

ARBITRO: Marchetti di Ostia

IN TV: Dazn ore 21


© RIPRODUZIONE RISERVATA