Serie B, il Benevento frena la rincorsa della Cremonese: è 1-1

Gli uomini di Caserta passano in vantaggio nel primo tempo, ma non riescono ad impedire il ritorno dei grigiorossi
Serie B, il Benevento frena la rincorsa della Cremonese: è 1-1© LAPRESSE
2 min

CREMONA - Nell'ottavo turno di Serie B il Benevento prova il colpaccio in casa della Cremonese, ma al vantaggio di Tello risponde Fagioli ad inizio ripresa. Tutto invariato in classifica: grigiorossi secondi, Caserta sesto.

Passano gli ospiti

Il primo squillo dell'incontro arriva sul fronte dei padroni di casa: buon lavoro di Di Carmine che serve, in area, Zanimacchia il quale ci prova con un tiro angolato che termina a lato non di molto. Al 21' il Benevento passa in vantaggio: Calò si incarica, di potenza, di un calcio di punizione dal limite che Tello, posizionato nella barriera, devia all'interno della porta avversaria, 0-1. Al 34' il Benevento va a caccia del raddoppio con Sau che se ne va in azione solitaria, poi tenta una conclusione che si spegne fuori di poco.

Pari firmato Fagioli

La ripresa si apre subito con il pareggio dei grigiorossi, siglato da Fagioli. Il centrocampista di scuola Juve entra in area e duetta con Buonaiuto prima di saltare il portiere avversario e depositare in rete. Lo stesso Buonaiuto è autore dell’assist che al 10' libera al tiro Di Carmine, la cui conclusione finisce però alta. I padroni di casa continuano a pressare, ma alla mezz’ora è Lapadula a rendersi pericoloso, con un tiro-cross che Sarr devia in angolo. L'ultimo sussulto lo firma Insigne, ma la sua conclusione strozzata non crea particolari patemi al portiere della Cremonese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA