Serie B, Ranieri batte De Rossi: il Cagliari piega la Spal 2-1

All'Unipol Stadium il maestro supera l'allievo nell'anticipo della 22ª giornata del campionato cadetto. I sardi si portano così a ridosso dei primi quattro posti, estensi che restano ai limiti della zona caldissima
Serie B, Ranieri batte De Rossi: il Cagliari piega la Spal 2-1
1 min

CAGLIARI - Il maestro batte l'allievo. Nell'anticipo della 22ª giornata di Serie B, successo prezioso per il Cagliari di Claudio Ranieri che supera 2-1 la SPAL di Daniele De Rossi e che si riporta a ridosso delle prime quattro in classifica, lasciando i ferraresi nei pressi della zona caldissima della classifica.

Botta e risposta nel primo tempo

Primo tempo equilibrato e che finisce giustamente in parità, ma caratterizzato dalle due reti e dai loro momenti. Il vantaggio del Cagliari arriva dopo soli 15 minuti, grazie alla deviazione vincente di Altare. Il pari della SPAL poco prima dell'intervallo è firmato da Celia.

Nella ripresa decide Lapadula

Nella ripresa è il Cagliari di Ranieri a fare la partita, mentre De Rossi preferisce contenere e basta. Logica conseguenza il vantaggio dei Sardi, che con Lapadula trovano il gol della vittoria, tutto sommato più che meritata.

Cagliari-SPAL 2-1, tabellino e statistiche

Serie B, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA