Formazioni Sudtirol-Bari, chi gioca e le scelte di Mignani: diretta

Le decisioni del tecnico dei galletti e di Bisoli sulle rispettive formazioni in vista dell'andata della semifinale play off
Formazioni Sudtirol-Bari, chi gioca e le scelte di Mignani: diretta
2 min

BOLZANO - Nel Sudtirol fuori Masiello, titolarissimo della difesa: stagione finita per lui. Difesa allora con Vinetot e con Curto e De Col che giocheranno sulle corsie. A centrocampo, Rover favorito per un posto sulla fascia. In attacco Mazzocchi verso il rientro, potrebbe affiancare la fisicità di Odogwu. Qui Bari: il dubbio è chi affiancare in attacco a Cheddira. Antenucci è tornato titolre a Genova, ma negli ultimi tempi Esposito è stato spesso e volentieri una spina nel fianco. È certo il ritorno di Folorunsho dal primo minuto sulla tre quarti. In regia torna Maiello con Maita a destra e Benedetti a sinistra. Dietro ballottaggio tra Dorval, Mazzotta e Molina per una maglia. 

Probabili formazioni Sudtirol-Bari

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Odogwu, Mazzocchi  Allenatore: Bisoli. A disposizione: Minelli, Pompetti, Eklu, Fiordilino, Giorgini, Siega, Lunetta, Carretta, Larrivey, Cissé.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani. A disposizione: Frattali, Matino, Dorval, Zuzek, Benali, Mallamo, Antenucci, Botta, Morachioli, Scheidler. 

ARBITRO: Dionisi dell'Aquila.


© RIPRODUZIONE RISERVATA