CAGLIARI - Nel Cagliari non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti (anche se Ranieri ha abituato alle sorprese): il modulo dovrebbe essere quindi il 4-3-1-2. Determinante sarà quindi l'apporto di Mancosu che sulla trequarti giostrerà alle spalle di Pavoletti (che scalpita dopo il turno in panchina) e Lapadula. Davanti a Radunovic quindi linea a quattro zon Zappa, Dossena (che è un dubbio di Raneiri per via della diffida), Goldaniga e Azzi. Nandez, Makombou e Deiola il terzetto di centrocampo. Qui Parma: pochi in dubbi di Pecchia. La possibile presenza di Pavoletti suggerisce le due torri Osorio e Cobbaut in difesa davanti a Buffon, con Delprato e Coulibaly sulle corsie. Estevez e Bernabè davanti alla difesa. In avanti Man, Benedyczak e Zanimacchia si contendono due posti nel terzetto completato da Sohm. Vazquez sarà ancora il centravanti.
Probabili formazioni Cagliari-Parma
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Pavoletti. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Aresti, Ciocci, Altare, Barreca, Di Pardo, Kourfalidis, Obert, Lella, Rog, Viola, Luvumbo, Millico, Prelec.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vasquez. Allenatore: Pecchia. A disposizione: Chichizola, Corvi, Balogh, Circati, Zagaritis, Hainaut, Juric, Charpentier, Bonny, Mihaila, Man, Inglese.
ARBITRO: Colombo di Como.