Cagliari-Parma 3-2: Buffon va ko, Luvumbo e Lapadula guidano la rimonta

Gli uomini di Pecchia chiudono il primo tempo sul 2-0 (gol di Benedyczak e Sohm). Nella ripresa l'infortunio al numero uno gialloblù. Poi, si scatenano gli attaccanti di Ranieri
Cagliari-Parma 3-2: Buffon va ko, Luvumbo e Lapadula guidano la rimonta© L.Canu
1 min

CAGLIARI - Una doppietta di Luvumbo e un calcio di rigore di Lapadula, permettono al Cagliari di ottenere una clamorosa vittoria contro il Parma, nell'andata delle semifinali play off. Il match si è chiuso sul risultato di 3-2 per gli uomini di Ranieri, protagonisti di un secondo tempo straordinario.

Luvumbo e Lapadula trascinano il Cagliari

Gli uomini di Pecchia avevano chiuso il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di Benedyczak e Sohm, ma nella ripresa hanno subito la rimonta dei padroni di casa. Al 68' Luvumbo si avventa su un assist di Nandez e al volo batte Chichizola (che nell'intervallo aveva sostituito Buffon per un infortunio). All'83' il pareggio di Lapadula su calcio di rigore. Al 90' il gol del definitivo 3-2 porta ancora la firma di Luvumbo, che dopo un dribbling in area, batte Chichizola dal dischetto del rigore. Sabato 3 giugno il ritorno allo stadio Tardini.

Serie B, il calendario


© RIPRODUZIONE RISERVATA