© LAPRESSE Serie B, il Pisa si ferma a Cesena e scivola a -7 dal Sassuolo
ROMA - Non sono mancate le emozioni nelle partite di Serie B andate in scena oggi (16 febbraio), le ultime della 26ª giornata che si è conclusa con il posticipo Cesena-Pisa. Solo un pari per la squadra di Pippo Inzaghi, che pure era andata in vantaggio con Idrissa Toure e di un uomo per il rosso a Donnarumma. I romagnoli però non si arrendono e trovano il pari grazie a La Gumina, spedendo i toscani a -7 dal Sassuolo capolista.
Serie B: la classifica aggiornata
Cesena-Pisa 1-1: cronaca, tabellino e statistiche
Tris Juve Stabia, Pohjanpalo salva il Palermo
Juve Stabia travolgente al Menti contro il Cosenza: finisce 3-0 per i campani, ma il punteggio avrebbe potuto essere ancora più rotondo visto il dominio delle 'vespe', capaci di imprimete un ritmo indiavolato al match. Che si sblocca però solamente allo scadere del primo tempo, quando Adorante pesca l'angolino sull'assist di Piscopo, L'attaccante classe 2000 si ripete al 58', fulminando Micai da fuori. Il tris di Fortini nel finale scatena la festa stabiese. Gol e spettacolo anche al Barbera, dove però il Palermo è costretto al pari interno dal Mantova, che con Mensah e Brignani capovolge il risultato dopo il vantaggio rosanero firmato da Verre. È Pohjanpalo, su rigore, a regalare il pari ai siciliani.
Juve Stabia-Cosenza 3-0: cronaca, statistiche e tabellino
Palermo-Mantova 2-2: cronaca, statistiche e tabellino
Frosinone salvo nel recupero
Pari infine anche allo Stirpe, con il Frosinone che rischia grosso. È infatti la Reggiana a trovare la rete del vantaggio prima dell'intervallo con Sersanti e a divorarsi il raddoppio con Gondo nella ripresa. Buon per i ciociari, che in pieno recupero trovano la rete del pari grazie alle provvidenziale incornata di Koutsoupias sul corner della speranza calciato in mezzo da Partipilo.
Frosinone-Reggiana 1-1: cronaca, statistiche e tabellino
Serie B: risultati, tabellini e calendario