Salernitana, altro ko: la Juve Stabia vince il derby
L'infuocato derby campano si chiude con la vittoria della Juve Stabia sulla Salernitana. Decisiva la rete di Fortini in una partita chiusa con un'espulsione per parte (Louati e Njoh), con la squadra di Breda che perde la seconda partita consecutiva e rimane in piena zona retrocessione con 30 punti. La Juve Stabia invece si avvicina al quarto posto, ora distante solo 3 punti.
JUVE STABIA-SALERNITANA 1-0, TABELLINO E STATISTICHE
Poche emozioni tra Cittadella e Carrarese
Pareggio 0-0 senza grandi emozioni tra Cittadella e Carrarese, senza grandi emozioni. Primo tempo privo di sussulti al Tombolato, con prevalenza territoriale della formazione toscana, ma pochissime conclusioni a rete. L'unica parata è quella del portiere ospite Fiorillo, al 25', su colpo di testa di Rabbi. In apertura di secondo tempo il Cittadella colpisce il palo con un tiro di Tronchin, sporcato da Rabbi. Prevalgono però la paura e la prudenza: le due squadre non si fanno male e si portano a casa un punto a testa.
CITTADELLA-CARRARESE 0-0, TABELLINO E STATISTICHE
Pareggio tra Südtirol e Cesena
Pareggio 1-1 tra Südtirol e Cesena a Bolzano. La squadra ospite conduce le danze al Druso nel primo tempo, ma è il Südtirol a sbloccare l'incontro al 27' con il 21enne finlandese Pyyhtiä, dopo una bella iniziativa di Odogwu. I romagnoli pareggiano al 60' grazie all'olandese Tavsan, che si inventa un destro lento, ma preciso, indirizzato all'incrocio dei pali, sul quale Adamonis non può arrivare. Casiraghi e Simone Davi hanno l'occasione per il gol vittoria degli altoatesini, ma la sciupano: il risultato non cambia più e resta inchiodato sul pareggio.
SÜDTIROL-CESENA 1-1, TABELLINO E STATISTICHE
Frena il Pisa, Modena vicino ai playoff
Si ferma il Pisa, frenato dal Modena che vince fuori casa per 2-1. Santoro e Gliozzi firmano le due reti, non basta la risposta di Moreo. Il Pisa resta comunque al secondo posto, con 8 punti di vantaggio sullo Spezia, mentre il Modena si avvicina alla zona playoff: il Palermo, ottavo, è ad un solo punto di distanza.
PISA-MODENA 1-2, TABELLINO E STATISTICHE