Serie B Lanciano, Thiam pronto. Bari, gioca Stevanovic

Assente Galano tra i galletti, il serbo è pronto a prenderne in posto nel tridente: Minala in panchina. Per i padroni di casa difesa incerottata
Serie B Lanciano, Thiam pronto. Bari, gioca Stevanovic© Mosca
1 min

LANCIANO - Ultimi dettagli in casa Lanciano per il tecnico D'Aversa. Buone notizie provengono dalle disponibilità di Thiam, pronto a prendersi una maglia nel tridente offensivo, e di Antonio Piccolo, che ha smaltito le noie muscolari, ma che dovrebbe partire dalla panchina. I problemi però sono relativi alla difesa, dove Amenta ha dato forfait e si aggiunge all'altro centrale Ferrario. 

 

QUI BARI - Galano è out, Mangia schiera Stevanovic, unico dettaglio mancante rispetto alla formazione tipo: il serbo comporrà il tridente con Caputo e Wolski. In mezzo al campo ci saranno Defendi, Donati e Sciaudone, mentre per la difesa Sabelli e Calderoni agiranno sulle corsie. Ligi in mezzo a far coppia con Rossini o Camporese. In panchina c'è Minala. 

 

LANCIANO (4-3-3): Nicolas, Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Thiam, Cerri, Gatto. A disp. Aridità, Nunzella, Vastola, Agazzi, Pinato, Vastola, Grossi, Monachello, Piccolo. All. Roberto D'Aversa.

BARI (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni; Defendi, Donati, Sciaudone; Stevanovic, Caputo, Wolski. A disp. Guarna, Contini, Camporese, Romizi, Minala, Stoian, De Luca, Stoian, Rozzi. All. Devis Mangia


© RIPRODUZIONE RISERVATA