La prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare il Benevento che torna in serie A

Domani con il Corriere dello Sport la prima pagina del nostro giornale plastificata per celebrare il Benevento che torna in serie A. I ragazzi di Pippo Inzaghi hanno dominato il campionato cadetto, in città è grande festa
La prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare il Benevento che torna in serie A
2 min

BENEVENTO - Con il successo contro la Juve Stabia per 1-0 firmato da Sau, il Benevento di Pippo Inzaghi è promosso in Serie A con ben 7 giornate d’anticipo.
Una stagione leggendaria per la squadra del Presidente Vigorito che ha letteralmente ammazzato il campionato, dominandolo sin dalla prima giornata.


Per le note vicende legate al Covid il Benevento ha conquistato la vittoria decisiva nel derby contro la Juve Stabia in uno stadio deserto ma l'intera città ha accompagnato la Strega per questi ultimi 90 minuti e ha poi festeggiato per tutta la notte in ogni quartiuere della città.


La squadra giallorossa torna in serie A e il Presidente Oreste Vigorito farà di tutto per consegnare a mister Inzaghi una squadra competitiva; il compito del DS Foggia sarà quello di arricchire la rosa, già di buon livello, con innesti funzionali e con la giusta esperienza.
Per celebrare questo importantissimo traguardo il Corriere dello Sport ha preparato un bellissimo poster plastificato con la prima pagina del quotidiano che uscirà in abbinamento al giornale solo mercoledì 1 luglio in tutte le edicole di Benevento (2 euro: 0,50 euro + 1,50 euro del quotidiano).

I non residenti potranno ordinare il poter da collezione inviando una mail all' indirizzo benevento@corsport.it indicando i dati dell'edicola a cui inviarlo (località, codice edicola e indirizzo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA